7 luglio 2023

AVVIO A.S.2023/2024

ai genitori dei bambini rifrequentanti il micronido

L' apertura del Micronido per i bambini rifrequentanti è stata fissata per GIOVEDì 7 SETTEMBRE; in tale giorno i genitori lasceranno i bambini a scuola dalle 9 alle 11.
VENERDì 8 SETTEMBRE i genitori, lasceranno i bambini a scuola dalle 9.00 alle 12.15 e si consumerà il pranzo insieme.
LUNEDI' 11 SETTEMBRE i genitori, lasceranno i bambini a scuola dalle 9.00 alle 12.15 e si consumerà il pranzo insieme.
Da MARTEDI' 12 SETTEMBRE invece, sarà attivo il servizio completo (part-time e tempo pieno) e sarà disponibile il tempo anticipato (7.30/8.30) per chi ne avesse fatto
richiesta in segreteria.
Il Micronido riaprirà per i bambini "nuovi" il giorno 4 settembre seguendo le tempistiche/indicazioni già predisposte dalle educatrici.
Cordialmente
La coordinatrice, le educatrici