Novembre 2019

GENITORI EFFICACI
MARTEDì 26 NOVEMBRE 2019
ORE 20.30

L'INVITO è rivolto a tutti i genitori, per avere la possibilità di confrontarsi, acquisire nuovi strumenti e favorire l'espressione delle competenze progettuali.
L'incontro sarà condotto dalla Dottoressa Cristina Boniotti,
esperta in consulenza familiare e formazione,
titolare dello sportello di ascolto tenuto in collaborazione con il Comune di Montichiari.
Cda Mafalda

dal Nido:

Novembre 2019

PER MICRONIDO E SCUOLA DELL'INFANZIA!!

QUANDO?
SABATO 14 DICEMBRE 2019 DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30.
SAREMO LIETI DI ACCOGLIERVI NELLA NOSTRA SCUOLA, PER DARVI MODO DI VISITARLA E CONOSCERE LE INSEGNANTI.

28 Settembre 2018

AVVISO HACCP

PROT.N. 276

Con riferimento alla normativa europea sulla sicurezza alimentare ed in funzione di una corretta applicazione del sistema HACCP, è consentitala somministrazione, all’interno della Scuola Materna, soltanto di prodotti alimentari che abbiano una precisa e definita tracciabilità – sono quindi esclusi prodotti alimentari portati direttamente dai genitori.
Invitiamo pertanto tutto il personale ad attenersi a tali disposizioni.