Emergenza Coronavirus - aggiornamento 18 Maggio

Si comunica la sospensione dell'attività didattica e dei servizi educativi, ai sensi del DPCM 17.05.2020 art. 1 lett. q

... continuate a mandare i vostri disegni ...

30 Marzo 2020

Lettera ai genitori

Cari genitori,
è purtroppo prevedibile che il periodo di chiusura dei servizi educativi per l’infanzia debba ulteriormente prolungarsi, in quanto permane la situazione di estrema criticità a livello sanitario sia all’interno della nostra Regione che più in generale dell’Italia intera.

Continuiamo quindi a restare tutti in casa, cercando di vivere il momento presente nel modo più “normale” possibile e prepararci al momento in cui ci incontreremo di nuovo.

Come già indicato nella comunicazione precedente, non sapendo ancora quantificare quanti saranno i giorni di chiusura effettiva - in accordo con le altre scuole paritarie – continueremo a calcolare le rette mensili con regolarità, ma ne terremo in sospeso il pagamento da parte vostra. Quando la situazione sarà meglio definita ci ritroveremo per valutare eventuali provvedimenti di sgravio delle quote-rette.

In questo momento è preminente e primaria l’emergenza sanitaria ma anche gli effetti sul piano economico sono rilevanti e come CdA stiamo operando per assicurare la sostenibilità economica ed il pareggio di bilancio della nostra scuola: per questo è
importante che manteniate vivo l’affetto e l’attenzione al “Mafalda”.

Alla luce delle decisioni governative e regionali provvederemo a fornire tutti gli ulteriori aggiornamenti possibili.

Un caro saluto.
CdA Mafalda
Bettenzoli Mauro

dal Nido:

Dicembre 2019

LOTTERIA del COMITATO GENITORI

Numeri vincenti della lotteria di Natale 2019:

PREMIOBIGLIETTO
PORCHETTA14 VERDE
PROSCIUTTO DISOSSATO203 ROSA
CESTO FIOCCO VERDE420 GIALLO
CESTO FIOCCO ARANCIO649 VERDE
CESTO FIOCCO BLU999 AZZURRO
CESTO FIOCCO GIALLO933 VERDE
CESTO FIOCCO ROSSO981 GIALLO
CESTO FIOCCO ROSA325 GIALLO
CESTO FIOCCO VIOLA204 ROSA
BORSA DI  BABBO NATALE67 VERDE
BORSA DI BABBO NATALE292 VERDE
BORSA DI BABBO NATALE294 GIALLO
BORSA BLU299 AZZURRO
BORSA ORO706 BIANCO
BORSA ARGENTO949 VERDE

I premi si possono ritirare presso l'asilo Mafalda, il 30 Dicembre dalle 8.30 alle 13.00.