28 Gennaio 2019

AI GENITORI DEI BAMBINI FREQUENTANTI IL PRIMO E SECONDO ANNO DELLA MATERNA

Dal 4 al 15 febbraio 2019, presso la segreteria, negli orari di apertura al pubblico, verranno raccolti i moduli per la riconferma di iscrizione dei bambini già frequentanti la Scuola Materna.
E' possibile scaricare i moduli dal seguente link: scarica moduli
oppure richiederli alla propria maestra di sezione a partire dal 28 gennaio

13 Marzo 2019

Informiamo tutti i genitori che il giorno

22 MARZO 2019 alle ore 20.30

presso l’asilo Mafalda si terrà una riunione informativa sulla detersione e igienizzazione in ambiente domestico.

A tale serata promozionale si invitano le coppie di genitori e tutti coloro che sono interessati all’argomento.  La dimostrazione durerà circa 40 minuti e sarà a disposizione in asilo una maestra che presterà servizio come baby sitter durante la dimostrazione.

La riunione, senza nessun obbligo di acquisto, avrà come scopo la raccolta di un contributo pari a € 500 offerti dalla ditta promotrice che serviranno all’asilo per la sistemazione dell’ambiente esterno.

Alla fine della dimostrazione ci sarà un piccolo rinfresco.

Si invitano tutte le coppie di genitori a comunicare preventivamente ai rappresentanti delle sezioni la loro presenza.

Siate numerosi!! Vi Aspettiamo!!!

13 Marzo 2019

Informiamo tutti i genitori che il giorno

22 MARZO 2019 alle ore 20.30

Alla fine della dimostrazione ci sarà un piccolo rinfresco.

Siate numerosi!! Vi Aspettiamo!!!

3 Dicembre 2018

In occasione della festività dell'Immacolata dell'8 Dicembre, il comitato genitori ha organizzato una bancarella di vendita torte e fiori nei pressi del duomo, dalle ore 9.30 alle 12.30.
Il ricavato servirà per finanziare alcune attività extra-scolastiche a supporto dell'azione educativa delle nostra scuola.
Si chiede perrtanto ai gentili genitori di preparare torte senza l'utlizzo di creme, specificando su una apposita etichetta la composizione degli ingredienti e confezionandole con carta alimentare trasparente.
Le torte potranno essere portate a scuola nel pomeriggio del 7 dicembre fino alle ore 18.00
Certi dui una collaborazione il comitato ringrazia anticipatamente e porge a tutte le famiglie i migliori auguri di un sereno Natale.

30 Novembre 2018

In occasione del Santo Natale, il comitato genitori ha organizzato la consueta "Bancarella Natalizia" dal 3 al 7 dicembre all'interno della scuola materna in orario d'entrata (8.30-9.00) e d'uscita (15.45-16.00).