30 maggio 2019

Ai nuovi iscritti
scuola dell'infanzia(a.s. 2019-2020)

In previsione del nuovo percorso che i vostri bambini inizieranno nel mese di Settembre, presso la nostra scuola dell'Infanzia,
è opportuno, che i genitori dei nuovi iscritti, si rechino in segreteria, nel periodo compreso tra Lunedì 17 giugno e Venerdì 28 giugno (rispettando giorni e orari di apertura al pubblico)
per il ritiro di materiale informativo personale (data inizio inserimento, data colloquio con maestra di sezione, lista corredino scolastico ecc ...).
ORARI SEGRETERIA:
LUNEDI' e VENERDI' dalle ore 8.30 alle ore 11.00
GIOVEDI' DALLE ORE 15 ALLE ORE 16.30

dal Nido:

5 Giugno 2019

FESTA AL MICRONIDO

SABATO 29 GIUGNO - ORE 10

Sabato 29 Giugno 2019, alle ore 10, ci sarà la festa del Micronido Piccole Birbe!

ANIMATRICE! TRUCCABIMBI! GIOCHI! PALLONCINI!

Venite con fratelli... nonni... zii... DOLCI A BUFFET!

CI DIVERTIREMO INSIEME!

13 Marzo 2019

Informiamo tutti i genitori che il giorno

22 MARZO 2019 alle ore 20.30

presso l’asilo Mafalda si terrà una riunione informativa sulla detersione e igienizzazione in ambiente domestico.

A tale serata promozionale si invitano le coppie di genitori e tutti coloro che sono interessati all’argomento.  La dimostrazione durerà circa 40 minuti e sarà a disposizione in asilo una maestra che presterà servizio come baby sitter durante la dimostrazione.

La riunione, senza nessun obbligo di acquisto, avrà come scopo la raccolta di un contributo pari a € 500 offerti dalla ditta promotrice che serviranno all’asilo per la sistemazione dell’ambiente esterno.

Alla fine della dimostrazione ci sarà un piccolo rinfresco.

Si invitano tutte le coppie di genitori a comunicare preventivamente ai rappresentanti delle sezioni la loro presenza.

Siate numerosi!! Vi Aspettiamo!!!

13 Marzo 2019

Informiamo tutti i genitori che il giorno

22 MARZO 2019 alle ore 20.30

Alla fine della dimostrazione ci sarà un piccolo rinfresco.

Siate numerosi!! Vi Aspettiamo!!!

3 Dicembre 2018

In occasione della festività dell'Immacolata dell'8 Dicembre, il comitato genitori ha organizzato una bancarella di vendita torte e fiori nei pressi del duomo, dalle ore 9.30 alle 12.30.
Il ricavato servirà per finanziare alcune attività extra-scolastiche a supporto dell'azione educativa delle nostra scuola.
Si chiede perrtanto ai gentili genitori di preparare torte senza l'utlizzo di creme, specificando su una apposita etichetta la composizione degli ingredienti e confezionandole con carta alimentare trasparente.
Le torte potranno essere portate a scuola nel pomeriggio del 7 dicembre fino alle ore 18.00
Certi dui una collaborazione il comitato ringrazia anticipatamente e porge a tutte le famiglie i migliori auguri di un sereno Natale.

30 Novembre 2018

In occasione del Santo Natale, il comitato genitori ha organizzato la consueta "Bancarella Natalizia" dal 3 al 7 dicembre all'interno della scuola materna in orario d'entrata (8.30-9.00) e d'uscita (15.45-16.00).