3 Dicembre 2018

In occasione della festività dell'Immacolata dell'8 Dicembre, il comitato genitori ha organizzato una bancarella di vendita torte e fiori nei pressi del duomo, dalle ore 9.30 alle 12.30.
Il ricavato servirà per finanziare alcune attività extra-scolastiche a supporto dell'azione educativa delle nostra scuola.
Si chiede perrtanto ai gentili genitori di preparare torte senza l'utlizzo di creme, specificando su una apposita etichetta la composizione degli ingredienti e confezionandole con carta alimentare trasparente.
Le torte potranno essere portate a scuola nel pomeriggio del 7 dicembre fino alle ore 18.00
Certi dui una collaborazione il comitato ringrazia anticipatamente e porge a tutte le famiglie i migliori auguri di un sereno Natale.